Alpine PearlsAlpine PearlsAlpine PearlsAlpine Pearls
Hotel Zirm
x
Settimane bianche06.01.19 - 17.02.19
avanti
  • Vacanze in mobilità dolce

    Alpine Pearls è sinonimo di incantevoli località di vacanza nelle Alpi.
    Inoltre è anche una guida ai 17 comuni che attualmente ne fanno parte, in Austria, Germania, Italia, Francia e Svizzera. Tutti si distinguono per il fatto di offrire ai propri ospiti ben più di un piacevole soggiorno. Mobilità dolce è la parola magica per tutti gli ospiti, che possono combinare il divertimento con un approccio consapevole verso la natura.
    Chi rinuncia ad usare la propria automobile e preferisce raggiungere la località di vacanza in pullman o in treno contribuisce notevolmente alla salvaguardia dell'ambiente. Ed è proprio l'ambiente il patrimonio fondamentale delle località che possono fregiarsi del titolo di Perle delle Alpi. Aria sana, un paesaggio incantevole e una vista magnifica sulle montagne: sono queste le vere fonti di rilassamento per tutti i villeggianti. Che si devono divertire, sentire a proprio agio ed avere l'opportunità di conoscere le comunità locali. E ciò diventa possibile soprattutto quando si scoprono le bellezze e le attrazioni delle Perle a piedi, in bicicletta o in carrozza. Il bene degli ospiti è l'obiettivo principale delle Perle delle Alpi e le stimola a proseguire sulla strada della collaborazione transfrontaliera.Il turista inoltre può anche muoversi lungo il "filo di Perle" e scoprire così più di una di queste località che si sono poste obiettivi tanto ambiziosi.

    Alpine Pearls

  • Dove siamo

  • Newsletter

  • Contatto

    Zirm good life hotel ***S
    39050 Obereggen 27, 1.550 m.
    20 km. da Bolzano
    Alto Adige - Italia

    Tel. +39 0471 615 755
    Fax +39 0471 615688
    info@zirm.it

    GPS coordinate:
    E 11°31,6737' - N 46°23,1327

© 2012 ZIRM good life hotel    All rights reserved  |  Disclaimer  |  Privacy  |  P. I. IT00820830214
Imprint  |  Site by  
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok