Buon appetitoBuon appetitoBuon appetitoBuon appetito
Hotel Zirm
x
Settimane bianche06.01.19 - 17.02.19
avanti

Buon appetito

Per la ristorazione trovate a vostra piena diposizione l'accogliente bar, due sale da pranzo e il Wintergarten, ossia la veranda ristorante.
Al mattino vi aspetta il ricco buffet di prima colazione con una grande varietà di pane locale, affettati, marmellate, müsli, jogurt, uova, formaggi, frutta e succhi che vi forniranno la giusta energia per affrontare la giornata.
I nostri cuochi vi preparano quotidianamente delle appetitose cene da 4 portate con insalata dal buffet e un’alternativa vegetariana assicurata.
Ogni lunedì alle 18:30 vi aspettiamo per l'aperitivo di benvenuto con prosecco e stuzzicanti tartine, al quale segue la cena di gala con 6 portate.
Adoperiamo soltanto prodotti di alta qualità, preferendo la produzione locale e ove possibile il "fatto in casa".
Alla buon tavola non può che accompagnarsi del buon vino: offriamo oltre 100 etichette di vini provenienti dall’ Alto Adige alla Sicilia. Il nostro capocameriere Urban volentieri vi guiderà nella scelta.
Dopo cena potete concludere in bellezza gustando al bar una delle nostre rinomate Grappe.

In osservanza delle attuali normative siamo costretti ad invitarvi a fumare fuori dai locali ristorante, dove abbiamo provveduto quanto meno ad installare dei radiatori per evitarvi una permanenza esterna al freddo eccessivo.

Secondo
Secondo
Pranzo sulla veranda
Pranzo sulla veranda
Dessert
Dessert
Buon appetito
Buon appetito
Primo
Primo
Al buffet
Al buffet
  • Dove siamo

  • Newsletter

  • Contatto

    Zirm good life hotel ***S
    39050 Obereggen 27, 1.550 m.
    20 km. da Bolzano
    Alto Adige - Italia

    Tel. +39 0471 615 755
    Fax +39 0471 615688
    info@zirm.it

    GPS coordinate:
    E 11°31,6737' - N 46°23,1327

© 2012 ZIRM good life hotel    All rights reserved  |  Disclaimer  |  Privacy  |  P. I. IT00820830214
Imprint  |  Site by  
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok