SLITTARE
direttamente dall'Hotel
Sullo slittino a Obereggen
Divertimento, neve fresca e lame in acciaio
In un lampo sfrecciano già lungo la pista per poi scomparire dietro le curve. Sono gli appassionati dello slittino, lo sport invernale che mette tutti d’accordo! Perché il divertimento sullo slittino è sinonimo di velocità, che varia a seconda dell’indole e del proprio spirito avventuriero. Da soli, in coppia o in gruppo. Tutti pronti a darsi la spinta con i talloni, a curvare usando i piedi e inclinando il busto. Un gioco da ragazzi, e anche per quegli adulti rimasti ancora un po’ bambini dentro.PISTAAA!
Lunga o corta: le due dinamiche piste da slittino dell’area sciistica Obereggen sono preparate al meglio e vengono spianate quotidianamente. 2,5 km per gli appassionati dello slittino che non vorrebbero mai smettere di sfrecciare sulla neve e 750 m da gustare a ripetizione per gli amanti del brivido! Raggiungibile a piedi, con la cabinovia “Ochsenweide” oppure con il moderno impianto Telemix “Laner”.Una pista da slittino illuminata a giorno, anche di notte. Per coloro che non vorrebbero mai scendere dallo slittino e per quelli che adorano giocare a chi arriva prima anche sotto il chiarore delle stelle. Qui trovate tutte le informazioni.
Le piste da slittino nel dettaglio
- La lunghissima pista da slittino “Obereggen” parte dalla Malga Epircher Laner e conduce per 2,5 km fino a Obereggen. La cabinovia “Ochsenweide” porta i visitatori ad alta quota. Dislivello: 280 m.
- La pista da slittino “Absam” è più semplice ed è lunga 750 m. Può essere raggiunta grazie al moderno impianto Telemix (seggiovia e cabinovia). I visitatori possono fare una pausa e rifocillarsi nella Baita Absam presso la stazione a valle o nella Malga Epircher Laner presso la stazione a monte.
- Inoltre, le piste da slittino di Obereggen sono consigliate anche dalla guida tedesca per lo sci alpino ADAC, che le ha premiate con il voto BUONO!